Koom Koom piattaforma online che incentiva il risparmio mette a centro la persona e la forza del gruppo, il relazionarsi per il raggiungimento degli  obiettivi.

In una società che spesso mette a margine le persone che non hanno mezzi o che non hanno quello che serve per avviare un percorso di cambiamento delle loro condizioni di vita, il progetto  Koom koom transforma quello che poteva sembrare un ostacolo in un punto forza attraverso una mutalizzazione delle energie per rispondere alle esigenze dei suoi utenti.

Così, offre una nuova speranza per svuotare i sogni dai cassetti e attraverso un lavoro di gruppo pervenire alla meritata ricompensa. Inoltre Koom crea un economia basata sulla solidarietà e sulla centralità di ciascun membro della catena e della soddisfazione dei suoi bisogni.

Koom koom che è stato presentato durante NA StartUp, l’Evento Napoletano per Sviluppare Networking per l’Ecosistema delle StartUp ha riscontrato molto interesse. Attualmente, prosegue suo cammino di sviluppo per rispondere al meglio alle esigenze dei suoi utenti. Vuoi essere aggiornato sui passi di questa idea fantastico ? Allora contattaci a info@senaso.it

Share
This

Post a comment

*